Risultati per Relax line

a giardino

La linea di prodotti Relax di Giardino offre una selezione di componenti specializzati per la creazione di un giardino che catturi l'atmosfera di un ambiente rilassante. Ogni prodotto della linea è progettato e realizzato con cura nei minimi dettagli per offrire eleganza ed essenzialità, con riferimenti ai principi dello stile rustico e del giardino romantico.

L'arredamento da giardino Relax consiste in una collezione di tavoli, sedie, divani, ombrelloni, poltrone, tende, sdraio, lettini e panche, che regalano ai giardini spazi piacevoli ed accoglienti. I tavoli sono un'opzione essenziale per le serate estive in terrazza. Disponibili in diversi materiali, come legno, rattan, ferro o cemento, hanno un design lineare e moderno, caratterizzato da forme semplici ed eleganti.

Le sedie della linea Relax sono comode, leggere e resistenti, e disponibili in varie combinazioni di colori e materiali. Offerte in diversi modelli, caratterizzati da forme essenziali, garantiscono un comfort assoluto anche dopo ore di conversazione.

Gli ombrelloni, con palo in legno e tessuto resistente, offrono riparo dai raggi del sole nelle belle giornate di primavera e estate. Sono dotati di un meccanismo di apertura e chiusura semplice, in grado di garantire massima praticità d'utilizzo. Dotati di una vasta gamma di colori, paracolpi inclusi, e una vasta gamma di dimensioni, sono una soluzione elegante per proteggere dal sole bruciante.

I divani da esterno garantiscono comfort e stile, dotati di un design moderno e una vasta gamma di combinazioni di colori. Offrono la possibilità di trasformare il giardino in uno spazio piacevole e rilassante, grazie alla qualità dei materiali e al design ricercato.

I lettini accompagnano il relax del giardino, offrendo un'esperienza di comfort eccezionale. Disponibili in diversi materiali e colori, sono un accessorio indispensabile per godersi il relax della bella stagione.

Le poltrone da giardino della linea Relax rappresentano un'eccellente soluzione di arredamento, che conferisce a questo spazio all'aperto uno stile unico. Caratterizzate da materiali di pregio e design moderno, esse offrono un'alta qualità al prezzo più conveniente.

Le tende da sole garantiscono intimità e protezione dagli agenti atmosferici. Realizzate con materiali resistenti, antistrappo e impermeabili, sono dotate di accorgimenti facili da usare, come tenditore a corda e sistema di riavvolgimento, con una vasta gamma di colori.

Le panche di Relax Giardino sono un'ottima scelta sia come parte dell'arredamento, che come seduta aggiuntiva. Disponibili in diversi materiali, con design essenziale ma moderno, conferiscono a questo spazio un tocco di freschezza ed eleganza.

In una parola, la linea Relax di Giardino offre tutti gli elementi necessari per trasformare qualsiasi giardino in un luogo di relax e benessere, grazie a una ricca selezione di accessori di qualità che portano stile ed eleganza. Ad esempio, sbizzarritevi a creare un angolo ideale per le vostre letture in giardino, con una poltrona o un divano, unite a un tavolino da servizio e, per rendere l'atmosfera più piacevole, un ombrellone e una sedia comoda. Una sdraio, abbinata a un tappeto o una panca, renderà poi il vostro angolo un luogo di assoluto relax dove godere di una giornata di sole.

I prodotti Relax di Giardino abbinati assieme in modo creativo, offrono la possibilità di creare uno scenario unico di comfort, eleganza e praticità da godersi in tutta tranquillità. Proprio grazie alla versatilità delle varie linee, è possibile arricchire la propria terrazza o giardino con pezzi unici e personalizzati dall'aspetto moderno ed essenziale.

L'esperienza di utilizzo di un prodotto Relax di Giardino è un vero piacere. Quando ci si siede su una poltrona o su un divano, si può sentire il calore del sole sulla pelle; mentre ci si rilassa sotto un ombrellone, in una giornata di primavera, si ammira il paesaggio circostante e si respira a pieni polmoni aria pura. Perché il relax nel giardino porta anche con sé aromi e profumi di fiori e di erbe aromatiche che invadono l'aria. L'utilizzo di Relax Giardino garantisce momenti di benessere che segnano indelebilmente la memoria.
Ricerche associate
Relaxdays   Relax